Gli Emirati Arabi Uniti continuano a monitorare i risultati della campagna vaccinale nazionale e le sue implicazioni sul numero di infezioni, oltre a sottolineare l’importanza dell’aderenza alle misure precauzionali e preventive, con un’enfasi su coloro che hanno ricevuto il vaccino.
La gestione da parte degli Emirati Arabi Uniti della pandemia #Covid-19 è un equilibrio tra il mantenimento della sicurezza della comunità, il ripristino della normalità, la ripresa delle attività economiche e l’accelerazione della produzione in vari settori vitali.
Gli Emirati Arabi Uniti stanno guidando a livello globale – attraverso i loro sforzi nell’affrontare la pandemia grazie a misure precauzionali e preventive e per fornire vaccini gratuiti ai membri della comunità, oltre al suo successo nel mitigare le conseguenze della pandemia.
La scorsa settimana gli Emirati Arabi Uniti si sono classificati al 2° posto al mondo per dosi giornaliere, con una media di 6,06 dosi per 100 persone. È il quinto paese al mondo a fornire dosi di vaccinazione #Covid-19 dopo Stati Uniti, Cina, Regno Unito e Israele.
Gli Emirati Arabi Uniti sono riusciti a diventare il primo paese in cui il numero di test supera la popolazione totale dall’inizio della crisi per i paesi con una popolazione di oltre un milione.
Gli Emirati Arabi Uniti hanno adottato molte misure necessarie per contenere la crisi e il governo ha stabilito le pratiche e le azioni che violano le procedure nazionali di salute e sicurezza con sanzioni che vanno da 1.000 a 50.000 dirham.
Le misure hanno contribuito a mantenere la salute pubblica e rafforzare la fiducia del governo, naturalmente portando gli Emirati Arabi Uniti al primo posto in Medio Oriente e al terzo posto nel mondo in termini di soddisfazione del pubblico per le procedure, secondo Toluna International Consumer Survey, giugno 2020.
L’impegno della comunità nei confronti di procedure e linee guida ufficiali è la chiave per mantenere i risultati degli Emirati Arabi Uniti nella gestione della pandemia #Covid-19 e per riprendersi dai suoi effetti a tutti i livelli; salute, economica e sociale.
È stato recentemente rilevato che le dichiarazioni ufficiali annunciate dalle autorità sono state messe in discussione e si sottolinea che esiste un sistema integrato per registrare tutti i dati relativi alla pandemia secondo i più alti standard internazionali.
Chiediamo al pubblico di indagare sull’accuratezza e di prendere sempre i dati dalle fonti ufficiali e di astenersi dal mettere in discussione gli sforzi di tutti coloro che hanno lavorato per contenere questa pandemia.
Gli Emirati Arabi Uniti sono tra i primi paesi al mondo che mira a fornire il vaccino a tutta la sua popolazione, come parte dei suoi sforzi per ottenere l’immunità generata dalla vaccinazione, che aiuterà a ridurre il numero di casi, controllare il virus e ridurne la diffusione.
Gli Emirati Arabi Uniti hanno lanciato la campagna di vaccinazione nazionale dopo aver confermato la sua sicurezza e dopo aver superato con successo le fasi scientifiche necessarie che sono durate un anno, notando che soddisfa gli standard internazionali nella produzione di vaccini.
Tre vaccini sono stati registrati nel paese, a cominciare dal vaccino The Sinopharm, Pfizer e più recentemente il vaccino Sputnik.
La campagna di vaccinazione nazionale riflette l’entusiasmo della leadership nel mantenere la salute, questo è evidente nel numero di centri medici che supera i 205 in diverse regioni degli Emirati Arabi Uniti dove il vaccino è stato fornito gratuitamente a coloro che lo desiderano.
Il vaccino è la via più sicura verso una ripresa completa e sostenibile, l’unico modo per ripristinare la normalità e riprendere l’attività economica in tutti i settori. Ciò richiede che la comunità risponda alla campagna e si sottoponga al vaccino.
Ogni individuo che assume il vaccino partecipa attivamente agli sforzi per combattere e superare questa pandemia e ci conduce a una società guarita.